Dove è ubicato l’impianto da 1MW di Andrea Rossi?

impianto 1mwOrmai tutti sappiamo che Andrea Rossi ed il suo team hanno appositamente predisposto un impianto E-Cat da 1MW per un cliente della Industrial Heat (partner americano di Rossi). Su questo impianto, in funzione ormai da piu’ di 4 mesi, sono in corso dei test che si protrarranno ancora per un po’ di tempo, almeno fino al raggiungimento di un anno dalla messa in funzione dell’impianto.

Al momento tanti sono gli aspetti ancora segreti di questa fase produttiva. Tra i principali, ad esempio, il nome di questo misterioso cliente della Industrial Heat. Oppure, come chiede oggi una lettrice del blog di Rossi sul Journal of Nuclear Physics, dove è collocato. Rossi conferma che il luogo ove ‘ situato lo stabilimento è ancora segreto, e che verrà rivelato non appena i test si concluderanno.

Tra l’altro, sempre tramite il blog, veniamo a sapere che Andrea Rossi è convalescente da una recentissima operazione d’ernia. Il nostro inventore pero’ non si e’ concesso una pausa nemmeno per motivi di salute e, aiutato dal suo team di collaboratori, e’ passato direttamente dall’ospedale al container dentro cui sta lavorando ed in cui ha approntato una brandina. Parlando delle sue condizioni di salute Rossi sottolinea l’importanza dei suoi collaboratori, che gli stanno rendendo possibile non fermare i lavori.

COSA NE PENSI? Inserisci un commento qui sotto...

commenti

I commenti sono chiusi.