Fusione Fredda: e’ (quasi) pronto il sito ufficiale dell’E-Cat

Lo so che non vedevate l’ora. E anche questa bella novita’ finalmente e’ arrivata.

E’ stato lanciato il sito ufficiale tramite cui Andrea Rossi ci dara’ novita’, dettagli e curiosita’ sul suo E-Cat.

Per la precisione il lancio e’ avvenuto l’11/11/11 (sembra che l’Ingegnere non riesca a fare a meno dei colpi di scena …) ma 2 giorni dopo appariva gia’ una presa di distanza di Rossi dai contenuti del sito poiche’ riportano numerosi errori.

Al momento quindi, come ci informa Sterling D. Allan di PESN che del sito e’ il webmaster, i contenuti non sono autorizzati da Andrea Rossi. Lo saranno una volta corrette tutte le inesattezze.

Se non vi basta questa di novita’, eccovene un’altra. Rossi (tramite la sua Leonardo Corporation) ha siglato un accordo con la National Instruments (NI) riguardante la produzione dell’E-Cat. La NI, gigante mondiale nel campo della tecnologia, si occupera’ infatti di fornire alla Leonardo Corporation gli strumenti necessari per la produzione dell’E-Cat. Ma fate bene attenzione, la NI Italy nega espressamente di essere in trattative per l’acquisto di un impianto di fusione fredda da 1MW.

Vedremo quali altre sorprese ci riservera’ Andrea Rossi per tenerci costantemente sulle spine.

A presto!

 

COSA NE PENSI? Inserisci un commento qui sotto...

commenti

Un commento per "Fusione Fredda: e’ (quasi) pronto il sito ufficiale dell’E-Cat"

  1. febbraio 16, 2012 - 5:20 pm | Permalink

    Essere un inventore è già parecchio , essere un grande inventore è molto di più , essere in grado di organizzare la produzione e la commercializzazione in ambito concorrenziale è un’ulteriore arte che al nostro Andrea pare non manchi.
    Forse Grande Leonardo non era vocato per quest’ultima arte .
    Mi piace credere che titolando la sua azienda Leonardo Corporation , questo geniaccio del Rossi si sia accaparrato la benevolenza del Grande Defunto che mi auguro lo assista fino al successo commerciale , al Nobel , ed alla riconoscenza di tutta l’umanità !
    Con deferente ossequio porgo di cuore ad Andrea i miei più sentiti auguri
    Kalaman.eu

I commenti sono chiusi.