Le LENR a Montecitorio

Le LENR approdano finalmente alla Camera dei Deputati, dove il 2 luglio, dalle 09.00 alle 14.oo si terra’ un Convegno sulla Fusione Fredda.

Questo incontro, intitolato “Verso una rivoluzione energetica non inquinante” si terra’ a Roma, presso la sala della Mercede – Camera dei Deputati, in Via della Mercede 55.

La lista dei relatori e’ piuttosto eterogenea, e comprende Elisabetta Zamparutti, Domenico Scilipoti, Francesco Celani e Yogendra Srivastava. Moderatore: Giorgio Vassallo dell’Universita’ di Palermo.

Celani e Srivastava parleranno rispettivamente dei progressi sperimentali delle reazioni nucleari a bassa energia e dei fondamenti teorici delle reazioni nucleari a bassa energia. Mentre l’intervento dell’On. Scilipoti avra’ come tema l’importanza della Fusione Fredda nelle politiche energetiche del Terzo Millennio.

L’incontro e’ aperto sia ai giornalisti che agli addetti ai lavori e (citando Il Democratico) a tutte quelle persone intenzionate a contruibuire alla causa sulla fusione fredda.

Che finalmente si stia apendo uno spiraglio nella nostra politica energetica? E’ ovviamente presto per dirlo, ma e’ pur sempre un inizio.

 

COSA NE PENSI? Inserisci un commento qui sotto...

commenti

Un commento per "Le LENR a Montecitorio"

  1. Lui no!!!!!'s Gravatar Lui no!!!!!
    giugno 26, 2012 - 3:37 pm | Permalink

    Perchè proprio Scilipoti….perchè….perchèèè……

I commenti sono chiusi.

Un trackback per "Le LENR a Montecitorio"

  1. su luglio 6, 2012 a 2:11 pm