Le LENR a Montecitorio

Le LENR approdano finalmente alla Camera dei Deputati, dove il 2 luglio, dalle 09.00 alle 14.oo si terra’ un Convegno sulla Fusione Fredda.

Questo incontro, intitolato “Verso una rivoluzione energetica non inquinante” si terra’ a Roma, presso la sala della Mercede – Camera dei Deputati, in Via della Mercede 55.

La lista dei relatori e’ piuttosto eterogenea, e comprende Elisabetta Zamparutti, Domenico Scilipoti, Francesco Celani e Yogendra Srivastava. Moderatore: Giorgio Vassallo dell’Universita’ di Palermo.

Celani e Srivastava parleranno rispettivamente dei progressi sperimentali delle reazioni nucleari a bassa energia e dei fondamenti teorici delle reazioni nucleari a bassa energia. Mentre l’intervento dell’On. Scilipoti avra’ come tema l’importanza della Fusione Fredda nelle politiche energetiche del Terzo Millennio.

L’incontro e’ aperto sia ai giornalisti che agli addetti ai lavori e (citando Il Democratico) a tutte quelle persone intenzionate a contruibuire alla causa sulla fusione fredda.

Che finalmente si stia apendo uno spiraglio nella nostra politica energetica? E’ ovviamente presto per dirlo, ma e’ pur sempre un inizio.

 

1 Comment to "Le LENR a Montecitorio"

  1. Lui no!!!!!'s Gravatar Lui no!!!!!
    June 26, 2012 - 3:37 pm | Permalink

    Perchè proprio Scilipoti….perchè….perchèèè……

Comments are closed.

1 Trackback to "Le LENR a Montecitorio"

  1. on July 6, 2012 at 2:11 pm